WhatsApp, l’app di messaggistica istantanea amata da milioni di utenti in tutto il mondo, ha recentemente introdotto una funzione innovativa che promette di cambiare il modo in cui le persone comunicano online. Questa novità è rappresentata dai “Canali di WhatsApp”.
Questa funzione apre nuove opportunità di connessione e interazione tra aziende e utenti.
I Canali sono un modo semplice, affidabile e privato per ricevere aggiornamenti importanti dalle attività che segui!
Su Whatsapp troverai nella TAB Aggiornamenti, i canali disponibili e in primo piano quelli che segui 😎, tra cui non mancherà SPESABUS vero???
E’ un modo “privato” perchè a meno che l’amministratore del canale che segui non abbia già il tuo contatto non può visualizzare i tuoi dati, ne possono visualizzarli altri iscritti al canale!
Se attivi la “Campanella” potrai ricevere una notifica ogni volta che l’amministratore del Canale pubblica una novità…così non perderai più le novità che ti interessano o le promozioni perché, forse non lo sai, anche se segui su Instagram e Facebook attività o persone non sempre l’algoritmo ti mostra i loro contenuti…
Cosa aspetti? Inizia a seguirci ora ..clicca qui!
Sei un piccolo commerciante o un produttore agricolo?..Ora hai un nuovo strumento per connetterti con i tuoi clienti o potenziali clienti! Contattaci se hai bisogno di supporto!